MYK
My.Kitchen Sunlight 4


il download della versione MYK S4 FREE sarà disponibile tra 

le domande più frequenti

Perchè è supportato da Confartigianato Imprese Veneto, EBAV,  e da tutti i mobilieri associati al circuito MYK, per consentire al più vasto bacino d'utenza di accedere alle eccellenze artigiane italiane.

Sicuramente,
MYK non richiede grandi risorse, qualsiasi computer con un sistema operativo Microsoft Windows (dalla versione xp e successive), può supportare tranquillamente MYK.

No
L'installatore di MYK crea semplicemente una cartella sul disco c, che contiene il programma. La cartella può essere copiata su qualsiasi dispositivo di memoria usb, questo consente di utilizzare il programma su qualsiasi pc.

MYK è  stato sviluppato da BLUPIXELWORK  e DIGIMAC utilizzando Kernex inside experiences  da 27 anni leader nello sviluppo di software innovativo per i comparti del serramento, delle scale e del mobile....

www.blupixelwork.com

No.
Al termine del tuo progetto MYK lo invia ai mobilieri che possono fornirti un preventivo, senza alcun impegno da parte tua.
Sarai tu a confrontare le proposte e a scegliere la soluzione che preferisci, visitare lo showroom, chiedere un sopraluogo ....
MYK  invia alla tua casella email il progetto (pdf) e l'elenco delle aziende che hanno ricevuto la tua richiesta di preventivo. 

© Copyright 2017-2018 Blupixelwork - All Rights Reserved